Fano: ragazza trova il cadavere dell’ex fidanzato
Il cadavere di Pierluigi Bartolucci è stato ritrovato nella mattinata di domenica 8 luglio in una casa isolata di Carrara di Fano. L’uomo, 56enne, viveva da solo e non aveva figli. In questi giorni, infatti, nessuno si era accorto della sua assenza.
A dare l’allarme è stata la sua ex compagna – 35enne e cecoslovacca – che era andata a trovarlo dopo aver tentato di rintracciarlo al telefono. Entrata in casa ha fatto la macabra scoperta.
La morte risale ad almeno 15 giorni fa: il corpo,infatti, era già in avanzato stato di decomposizione. Questo rende molto difficile stabilire le cause della morte, che però dovrebbero essere naturali. L’uomo in effetti era asmatico e sofferente di cuore.
Le indagini sono state delegate al Commissariato di Fano: la prima verifica sul corpo è stata eseguita dal professor Adriano Tagliabracci, incaricato dell’autopsia nella mattina del 9 luglio.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!