PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: ragazza trova il cadavere dell’ex fidanzato

1.127 Letture
commenti

Auto poliziaIl cadavere di Pierluigi Bartolucci è stato ritrovato nella mattinata di domenica 8 luglio in una casa isolata di Carrara di Fano. L’uomo, 56enne, viveva da solo e non aveva figli. In questi giorni, infatti, nessuno si era accorto della sua assenza.


A dare l’allarme è stata la sua ex compagna – 35enne e cecoslovacca – che era andata a trovarlo dopo aver tentato di rintracciarlo al telefono. Entrata in casa ha fatto la macabra scoperta.

La morte risale ad almeno 15 giorni fa: il corpo,infatti, era già in avanzato stato di decomposizione. Questo rende molto difficile stabilire le cause della morte, che però dovrebbero essere naturali. L’uomo in effetti era asmatico e sofferente di cuore.

Le indagini sono state delegate al Commissariato di Fano: la prima verifica sul corpo è stata eseguita dal professor Adriano Tagliabracci, incaricato dell’autopsia nella mattina del 9 luglio.


di Veronica Crognaletti

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 9 luglio, 2012 
alle ore 12:48
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!