Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking nei confronti dell’ex-amica, divieto di avvicinamento per un pesarese

Le molestie sarebbero andate avanti per due anni

1.619 Letture
commenti
fano-stalking-donna

Un provvedimento relativo al divieto di avvicinamento è stato notificato nei giorni scorsi a un uomo residente a Pesaro, che per anni avrebbe reso la vita impossibile a una sua conoscente.

La vicenda ha avuto inizio due anni fa, quando tra i due si era instaurato un rapporto di amicizia in seguito a un lutto che aveva colpito la donna. Quando quest’ultima ha cercato di troncare la relazione, l’individuo in questione ha dato inizio a una serie di molestie sempre più frequenti e pesanti, arrivando al punto di seguire costantemente gli spostamenti della donna.

Quando non ce l’ha fatta più ad andare avanti a questo modo, la vittima si è rivolta alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno così portato avanti della scrupolose indagini che hanno evidenziato la grave condotta dell’uomo: se non rispetterà la misura emessa dal Questore di Pesaro, egli andrà incontro a provvedimenti ancor più gravi come l’arresto.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 8 marzo, 2022 
alle ore 16:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!