Stalking nei confronti dell’ex-amica, divieto di avvicinamento per un pesarese
Le molestie sarebbero andate avanti per due anni

Un provvedimento relativo al divieto di avvicinamento è stato notificato nei giorni scorsi a un uomo residente a Pesaro, che per anni avrebbe reso la vita impossibile a una sua conoscente.
La vicenda ha avuto inizio due anni fa, quando tra i due si era instaurato un rapporto di amicizia in seguito a un lutto che aveva colpito la donna. Quando quest’ultima ha cercato di troncare la relazione, l’individuo in questione ha dato inizio a una serie di molestie sempre più frequenti e pesanti, arrivando al punto di seguire costantemente gli spostamenti della donna.
Quando non ce l’ha fatta più ad andare avanti a questo modo, la vittima si è rivolta alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno così portato avanti della scrupolose indagini che hanno evidenziato la grave condotta dell’uomo: se non rispetterà la misura emessa dal Questore di Pesaro, egli andrà incontro a provvedimenti ancor più gravi come l’arresto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!