PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Stalking nei confronti dell’ex-amica, divieto di avvicinamento per un pesarese

Le molestie sarebbero andate avanti per due anni

1.202 Letture
commenti
fano-stalking-donna

Un provvedimento relativo al divieto di avvicinamento è stato notificato nei giorni scorsi a un uomo residente a Pesaro, che per anni avrebbe reso la vita impossibile a una sua conoscente.

La vicenda ha avuto inizio due anni fa, quando tra i due si era instaurato un rapporto di amicizia in seguito a un lutto che aveva colpito la donna. Quando quest’ultima ha cercato di troncare la relazione, l’individuo in questione ha dato inizio a una serie di molestie sempre più frequenti e pesanti, arrivando al punto di seguire costantemente gli spostamenti della donna.

Quando non ce l’ha fatta più ad andare avanti a questo modo, la vittima si è rivolta alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno così portato avanti della scrupolose indagini che hanno evidenziato la grave condotta dell’uomo: se non rispetterà la misura emessa dal Questore di Pesaro, egli andrà incontro a provvedimenti ancor più gravi come l’arresto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!