PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I “Marchigiani fuori regione” si sono incontrati a Fano

Presente anche l’assessore provinciale Massimo Seri

Marchigiani fuori regione si sono incontrati a FanoAnche quest’anno, i “Marchigiani fuori regione” che trascorrono le vacanze nelle Marche si sono ritrovati, lunedì 6 agosto, a Fano per un incontro conviviale al ristorante Yankee. Presenti numerosi presidenti e delegati delle associazioni (provenienti da Bologna, Roma, Verona, Milano e altre città), che hanno portato il saluto dei propri soci e informato sulle attività e iniziative svolte durante l’anno.


Un incontro festoso, a cui ha partecipato anche l’assessore ai rapporti con i cittadini della provincia di Pesaro e Urbino nel mondo Massimo Seri. “E’ sempre un piacere – ha detto l’assessore – incontrare i cittadini dei nostri territori che hanno ruoli e attività in altre regioni. Le associazioni dei marchigiani sono un punto di riferimento per mantenere vivi valori e tradizioni e per le tante iniziative culturali“.

Nella foto di gruppo davanti al locale, scattata da Adriano Gamberini, alcuni dei partecipanti all’incontro: Silvio e  Mimma Ferri, Duilio Benvenuti, Bianca e Paolo Bosdari, Luciano e Bona Cellini, Piero Bergami, Gina Giobbi, Eros Donnini, Anna Maria Di Domenico, Battistelli, Ines Ferri, Filippo Ferrari, Narciso Giovanetti, Aldo e Giordana Peverini, Vanny Terenzi, Giancarlo Carloni, Dino Petri, Giovanna Loggi, Vannicola, Paolo Cellini e Albarosa Painelli, Paolo Caporelli, Oscar e Alba Duchi,SusannaBrocca, Tiziano Caprara.

da Provincia di Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 10 agosto, 2012 
alle ore 20:34
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!