PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“A Kiss to the rock” a San Filippo sul Cesano

L’evento si terrà sabato 25 agosto dalle 21

A Kiss to the rock San Filippo sul CesanoA Kiss to the rock“, un bacio al rock, quello che sa trasmettere emozioni vere, autentiche, sarà protagonista a San Filippo sul Cesano (Mondavio), sabato 25 agosto. Su un grande palco, dalle 21, si alterneranno quattro delle migliori band del panorama musicale della provincia di Pesaro Urbino: Assalti, Pollyrock, Kite, The Fottutissimi.


Si potranno ascoltare i giovanissimi Assalti, band fanese vincitrice del concorso Fanote 2012. Sarà poi la volta dei Pollyrock con il loro album “Ruspante” ed il loro sound ribelle. Da non perdere il raffinatissimo pop rock dei Kite di Francesco Veroli che, in attesa di pubblicare il loro secondo album, proporranno un’anteprima dei loro brani inediti. Infine, i mitici The Fottutissimi. Dieci anni di storia per arrivare a Rocknrollguru, album che avvicina lo spirito del rock all’introspettiva relazione con la spiritualità: un vero successo per la band pubblicato da Terzomillennio e distribuito in tutta Italia.

Ospite speciale della serata sarà il cantautore Lorenzo Artegiani e il suo modo ironico e melodico di raccontare la realtà. Con la sua chitarra e la sua voce limpida Lorenzo è una vera e propria perla della canzone d’autore marchigiana. L’evento sarà presentato da Cristina Ambrosini. La serata si svolgerà in un palco nel parcheggio adiacente al locale Kiss, organizzatore dell’evento. La direzione artistica ancora una volta è affidata a Valerio Trivisonno, da sempre promotore della musica originale e sostenitore di chi con la musica vuole esprimersi.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 20 agosto, 2012 
alle ore 15:09
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!