PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sarà una Pesaro Rugby legata al territorio

1.341 Letture
commenti

Formazione composta soprattutto da pesaresi e fanesi

Pesaro Rugby legata al territorio formazione pesaresi fanesi Sarà una Pesaro Rugby fortemente legata al territorio. La formazione che da domenica 7 ottobre affronterà il campionato di serie B sarà per lo più composta da giocatori pesaresi, fanesi e qualche marchigiano, da Fermo e Jesi. La mischia sarà a trazione fanese, mentre i pesaresi la faranno da padrone nei trequarti. Fra i primi otto giocatori ci saranno i piloni Casoli, Santini e Romagnoli, i tallonatori, Pizzutti e Galdelli, le seconde linee, Nucci, Battisti, Minardi e le terze linee Riccardi, Sanchioni Beldowski, Scavone, Cecconi, Giunti. Fra i trequarti confermati in mediana, Tarini e Cardellini, le aperture Jelic e Panzieri, i centri, Sabanovic, Ulissi, Villarosa e Antinori, le ali Rossi, Bertera, Borelli, Pavetto, Mancini, e gli estremi Martinelli e Nardini.



Una rosa ancora incompleta a cui si andranno ad aggiungere elementi quasi certamente promossi dall’attuale under 20, ad iniziare da Richard Paletta, appena entrato in Accademia a Roma e pronto a tornare ogni domenica per disputare il campionato di serie B. A lui è facile immaginare che si aggiungeranno poi il mediano di mischia Boccarossa e la terza linea Shaho. E nel corso della stagione è possibile che altri giovani entreranno nel giro della prima squadra. In uscita rispetto lo scorso anno quindi l’apertura argentina Ayala e il pilone Palma. A entrambi la società Pesaro Rugby augura le migliori fortune.
 
da
Pesaro Rugby

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 20 agosto, 2012 
alle ore 18:04
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!