PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo appuntamento a Pesaro con la rassegna “Alla palla si balla”

Lunedì 18 luglio sarà la volta dell'Orchestra Spettacolo Frank David

Orchestra Spettacolo Frank David

Alla palla si balla”, anche lunedì 18 luglio. Alle 21, infatti, torna l’appuntamento settimanale con la rassegna promossa dal Comune in collaborazione con Apa Hotels che coinvolge le orchestre pronte a far danzare pesaresi e turisti nelle calde sere estive. Per l’appuntamento di metà mese, a salire sul palco di piazzale della Libertà sarà l’Orchestra Spettacolo Frank David. Lo spettacolo proposto dalla formazione spazierà tra molteplici generi musicali: dai successi degli anni ’60/’70/’80 a quelli attuali, dai divertenti balli di gruppo alle classiche melodie italiane e internazionali, dai ballabili e dal liscio per arrivare fino ai propri brani. Per un pieno di energia musicale.

ORCHESTRA SPETTACOLO FRANK DAVID

L’Orchestra Spettacolo Frank David nasce agli inizi degli anni ’90, quando Franco Cavina, leader storico della formazione, e Davide Legni, tastierista, formano il gruppo dai resti della famosa band Video Games, in voga negli anni ’80 in tutte le discoteche d’Italia. Propone molteplici generi, spaziando in tutto il panorama musicale: dai mitici anni ’60/’70/’80 ai grandi successi della musica attuale, dai divertenti balli di gruppo alle classiche melodie italiane ed internazionali, dai ballabili e dal ballo liscio fino ai propri brani di successo. Come l’ultimo singolo uscito da poco, “Dopo la resa” che sta riscuotendo un grande successo e riscontro a livello nazionale sia come brano, sia come videoclip. Il leader, Franco Cavina coadiuvato dai suoi solisti, è un vero portento e un autentico mattatore. Durante lo spettacolo si spazia a 360°, con un’energia unica che vi travolgerà!

I concerti sono a ingresso libero e gratuito.

Per informazioni contattare Apa Hotels al numero 0721.67959 o tramite mail a info@apahotel.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!