PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: blitz dei carabinieri ferma rapina in banca

1.283 Letture
commenti

Arrestati due pericolosi rapinatori umbri

Fano arrestati due rapinatori umbri blitz carabinieri rapina banca CarifanoNel pomeriggio di ieri, martedì 21 agosto, i carabinieri di Fano hanno arrestato due pericolosi malviventi umbri: C.S. 47enne e W.G. 50enne, entrambi di Foligno ed esperti in rapine. I carabinieri di Fano, di Riccione e di Pesaro, li pedinavano da tempo. Il blitz dei militari, una squadra di circa trenta uomini, è scattato intorno alle 17, all’arrivo dei due criminali all’agenzia 8 della Carifano, situata in via Einaudi. I rapinatori, infatti, avevano applicato un foro sospetto nella serratura della porta d’ingresso della banca, sistema che utilizzavano per compiere le loro rapine e già noto alle forze dell’ordine.


Come previsto, i carabinieri sono riusciti a bloccare i rapinatori poco prima di compiere il colpo. All’interno delle loro auto sono stati ritrovati alcuni attrezzi del mestiere, tra cui: un trapano a batteria, una pistola, un coltello a serramanico e chiavi alterate. Sembra che, con lo stesso sistema, i due malviventi avessero preso di mira altri 15 istituti di credito fanesi.

di Sabrina Giovanelli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 22 agosto, 2012 
alle ore 20:29
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!