Ladri in azione nella notte, sventati due furti tra Fano e Pesaro
I malviventi sono stati costretti a fuggire a mani vuote

Due i furti sventati nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 a Fano e a Pesaro. In entrambi i casi i malviventi sono stati messi in fuga senza la possibilità di mettere le mani su alcunché.
Il primo episodio è avvenuto pochi minuti dopo le ore 3.00 presso un distributore di benzina di Fano, dove due persone a volto coperto -peraltro riprese dalle telecamere di sicurezza – hanno cercato di penetrare nel bar dell’attività. Il loro tentativo non è sfuggito al personale della vigilanza privata, che dopo aver ricevuto l’allarme hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine: quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, tuttavia, i due avevano già fatto perdere le loro tracce.
All’incirca mezz’ora più tardi è stata la volta di una gastronomia situata a Pesaro. Anche in questo caso l’allarme ha messo in moto i vigilantes, che una volta sul posto hanno potuto accertare come i ladri non fossero riusciti a entrare nel negozio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!