Finta rapina in farmacia a Pesaro, donna chiama il 113
Sarebbe dovuta eessere una dimostrazione antirapina, ma è stata intesa come una rapina vera. Con arrivo della polizia, pistole in pugno. E’ successo il 26 settembre pomeriggio alle 15, alla farmacia Mari in via Rosselli a Pesaro.
Si stava girando lo spot, con telecamere, regista, attore che faceva il rapinatore e finta farmacista che consegnava i soldi della cassa.
Durante le riprese una signora di passaggio ha creduto di assistere ad una rapina vera ed ha chiamato immediatamente il 113. Contemporaneamente il finto rapinatore è crollato a terra fingendosi stordito dallo spray.
Una volta giunti i militari, è stato chiarito tutto. Ma il finto rapinatore è stato denunciato per procurato allarme.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!