PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morto il cacciatore ferito ad Apecchio

I chirurghi dell’ospedale di Ancona hanno tentato di salvargli la vita

Marco Della Costanza non ce l’ha fatta. L’uomo, un meccanico di 56 anni residente a Gabicce Mare, è spirato ieri (martedì 15 gennaio) presso l’ospedale Torrette di Ancona.
 

Della Costanza, quattro giorni fa (sabato 12 gennaio), era stato colpito alla testa da un proiettile sparato, molto probabilmente, da un suo compagno durante una battuta di caccia al cinghiale. Luogo del tragico incidente: Serravalle di Carda, frazione del comune di Apecchio posta sulle pendici boscose del monte Nerone. Un’eliambulanza era accorsa immediatamente sul posto per condurre Della Costanza all’ospedale di Ancona.

A Torrette i medici presero subito atto delle gravissime condizioni cliniche in cui versava l’uomo. I chirurghi, tuttavia, tentarono ugualmente di estrarre i frammenti del proiettile conficcati in profondità nel cranio dell’uomo. L’operazione, purtroppo, non ebbe l’esito sperato.

La salma dello sfortunato cacciatore sarà sottoposta ad autopsia nei prossimi giorni, come disposto dalla Procura della Repubblica di Urbino.

di Diego Corinaldesi

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 16 gennaio, 2013 
alle ore 14:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!