PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Forzano la sua auto ma lui non se ne accorge: lo avvisano carabinieri e dj

CarabinieriSi accorge del furto solo dopo l’arresto del ladro. E’ quanto è successo a Marotta, dopo un servizio di controllo del territorio messo in atto dai Carabinieri locali che hanno fermato un’auto e una persona intenta ad armeggiare con un bancomat.


Mentre i militari si avvicinavano l’auto è partita facendo perdere le tracce, mentre l’uomo è stato lasciato sul posto dai complici. Bloccato, ha fornito assurde spiegazioni su una tessera bancomat rinvenuta poco distante e risultata oggetto di un furto ai danni di un 42enne di Mondolfo che non si era accorto di nulla.
Anzi, l’uomo era in una discoteca a divertirsi quando è stato chiamato dal dj del locale per venire informato dei fatti: la sua auto era stata forzata e il portafoglio trafugato, con tanto di bancomat poi usato per un prelievo.

In manette è finito un nomade 27enne, C.L., di professione giostraio, dichiarato in arresto e condannato poi in tribunale a 5 mesi di carcere. Ricercati i complici fuggiti con l’auto.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 9 gennaio, 2014 
alle ore 16:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!