Minacce a un compleanno, botte fuori dal locale: arrestato un pluripregiudicato
Prima ha minacciato alcuni giovani con un punteruolo al collo durante una festa di compleanno, poi, una volta, uscito ha malmenato un ragazzo in compagnia della findanzata. Per questi episodi è stato identificato e arrestato un 35enne nato in Colombia e residente a Belforte all’Isauro, pluripregiudicato per reati contro la persona e il patrimonio.
I fatti risalgono a una serata, lo scorso 28 marzo, quando il giovane ha partecipato a una festa di compleanno dove si è ubriacato e ha dato in escandescenze. Portato fuori dal locale a Macerata Feltria grazie ad alcuni presenti, il 35enne ha preso di mira un giovane prima sferrandogli un pugno in faccia, e poi con i calci al viso, tanto da mandarlo in ospedale per le gravissime fratture facciali riportate, e per cui è stato operato chirurgicamente più volte.
Lo scorso 23 aprile finalmente l’arresto del pregiudicato cittadino italiano, dopo il periodo di indagini e accertamenti. Ora si trova ai domiciliari.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!