PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di cocaina a Pesaro, arrestati un uomo e una donna

In casa della coppia la Polizia ha rinvenuto circa 35 grammi di stupefacenti

207 Letture
commenti
Cocaina

Una coppia composta da un uomo di 45 anni e da una donna di 30 è finita in manette nell’ambito dei controlli effettuati a Pesaro dalla Polizia di Stato.

A essere fermato per primo nel pomeriggio di lunedì 8 settembre è stato il 45enne, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti in materia di stupefacenti, per i quali era già stato in carcere. Non avendo trovato nulla né addosso all’uomo né a bordo dell’auto su cui viaggiava, i poliziotti hanno deciso di recarsi presso la sua abitazione, situata alla periferia di Pesaro.

Qui, già suddivisi in vari quantitativi, sono stati rinvenuti 35 grammi di cocaina, nonché della sostanza da taglio, circa mille euro in contanti e il materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza illecita.

I due conviventi sono pertanto stati arrestati con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Processati per direttissima presso il Tribunale di Pesaro, entrambi sono stati rimessi in libertà, pur con l’obbligo di firma.

Athos Guerro
Pubblicato Mercoledì 10 settembre, 2025 
alle ore 17:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!