Contrasto allo spaccio di droga a Pesaro, arrestati due giovani
In manette due ragazzi di 18 e 20 anni

Negli ultimi giorni i Carabinieri del comando di Pesaro hanno eseguito due arresti: a finire in manette sono stati due giovani di 18 e 20 anni.
Il primo, originario del Gambia, è stato fermato in prossimità del terminal degli autobus. La successiva perquisizione alla quale è stato sottoposto ha portato alla scoperta di varie bustine contenenti cocaina, hashish ed ecstasy: il giovane è quindi finito in manette per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, patteggiando una condanna a sei mesi di reclusione con sospensione della pena.
Durante i controlli svolti nella zona della stazione ferroviaria, i militari hanno bloccato un ventenne residente a Urbino al termine di un breve inseguimento: poco prima, il ragazzo era stato notato mentre si scambiava qualcosa con un altro individuo. Nel corso della fuga il giovane ha gettato via un involucro con della droga al suo interno, venendo poi fermato dal cane One dell’unità cinofila: dopo le cure del caso dovute al morso dell’animale, disposto per lui l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!