Errore durante il parse dei dati!
PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Finisce in un dirupo profondo decine di metri, uomo soccorso a Colli al Metauro

L'episodio si è verificato mercoledì 28 gennaio in località Serrungarina

180 Letture
commenti
Soccorso di un uomo a Serrungarina

Nel primo pomeriggio di mercoledì 28 gennaio, i mezzi di soccorso sono intervenuti nel territorio di Colli al Metauro per prestare aiuto a un individuo finito in fondo a un fossato.

Il fatto è avvenuto in località Serrungarina intorno alle ore 13.45. L’uomo, secondo una dinamica ancora in fase di ricostruzione, sarebbe scivolato in un dirupo profondo all’incirca 30 metri.

Sul posto sono accorsi sia i Vigili del Fuoco del comando di Fano sia tre squadre SAF (Speleo-Alpino-Fluviali) provenienti dalla sede di Pesaro, nonché il personale del Soccorso Alpino. Una volta recuperato e issato fino alla sede stradale, il ferito è stato affidato ai sanitari del 118 per il trasferimento d’urgenza in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!