PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

San Costanzo Show presenta: “Yes, week end”

Venerdì 30 e sabato 31 gennaio al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU): “Yes, week end” nuovo spettacolo diretto da Paola Galassi.


Ricomincia la stagione invernale del San Costanzo Show. Si parte con “Yes, week end”, in replica venerdì e sabato al Teatro della Concordia di San Costanzo.

La serata seguirà il doppio filo suggerito dal titolo, e sarà dedicata alle peripezie da fine settimana, ma anche alla rivisitazione dello “slogan” del presidente americano appena insediato.

 C’è spazio per ogni tipo di comicità, e tutti i componenti del gruppo sono autori di loro stessi: il racconto del fine settimana come una lotta coniugale, il ritratto di una adolescente “emo”, quello di una amica perfida che umilia l’altra in difficoltà, senza dimenticare le misure di sicurezza per l’arrivo del neopresidente e il numero verde per combattere la crisi finanziaria.

E poi i pezzi corali, con l’esclusiva intervista al cast di una megaproduzione hollywoodiana, e la rivisitazione del conflitto tra indiani e cowboys. Anche stavolta ci saranno i video del caustico duo Dani e Peppe, e un nuovo personaggio di showgirl ispirato alle interviste dei contenitori televisivi pomeridiani. In scena insieme al collaudato gruppo due nuove entrate, Clementina Scudiero e Arnaldo Taffi, entrambi della compagnia anconetana Teatro del Trabattello. 

Biglietteria: Ingresso Posto Unico € 10.00; Abbonamento ai quattro spettacoli € 35.00. Prenotazione e acquisto biglietti: Tel. 0721.830145 (fino a giovedì h18.30 – 19.30). Botteghino Teatro della Concordia: tel. 0721 950124 (il giorno stesso dello spettacolo dalle 17 in poi).  

Da San Costanzo Show

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 26 gennaio, 2009 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!