PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Turismo: Confesercenti incontra gli albergatori

1.225 Letture
commenti

Si aprono nuove opportunità per il turismo grazie ai contributi economici messi a disposizione dalla Regione Marche.


 I bandi regionali –pubblicati e in via di pubblicazione- prevedono incentivi per il risparmio energetico, per le innovazioni tecnologiche, per la messa in rete delle strutture turistiche e per interventi in conto interessi relativi a ristrutturazione, ampliamento, messa a norma, riqualificazione e costruzione degli edifici.

Per illustrare al meglio i contenuti dell’intervento regionale, Confesercenti Asshotel promuove un incontro aperto a tutti gli operatori turistici della provincia che si svolgerà giovedì 29 gennaio alle 16, nella sede provinciale di Pesaro (via Salvo D’Acquisto, 7).

All’incontro parteciperanno Luigino Marcozzi e Fabio Buzzo funzionari della Regione Marche, Gianluca Lanari responsabile dello studio Sinottica specializzato in consulenza su finanziamenti e contributi agevolati, Marco Iacomucci e Paolo Renzi, funzionari di Banca delle Marche e Michele Gentili esperto di certificazione ambientale (Ecolabel).

Da Confesercenti Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 gennaio, 2009 
alle ore 13:58
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!