PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concluso il 20° Campionato CSI Calcio Amatori di Fano, vince Autoscuola Paoloni

1.856 Letture
commenti

Il CSI di FanoSi è concluso sabato scorso 8 maggio il 20° Campionato CSI Calcio Amatori,13° Trofeo Prodi Sport, 3° Memorial Vittorio Del Curto, organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano e sponsorizzato da Idronova snc, Gelateria Bon Bon, stazione di servizio ML Esso e dalla BCC di Fano.

 
 


Ecco i numeri del lungo campionato, iniziato lo scorso mese di settembre: 27 le squadre partecipanti per un totale di circa 600 atleti, 30 gli arbitri impegnati, circa 350 le gare totali disputate. Nel campo sintetico di Cuccurano nei giorni scorsi si è giocata la  finale Coppa Fano con la vittoria del Rist. La Mandria per 6 a 5 su Top Argento & Assistudio.

Questi i componenti della squadra Rist. La Mandria:
Alessandro Biagioli, Mirko Ciavaglia, Alessandro Demichele, Mostafa’ Ettaj, Stefano Furlani, Filippo Gaggi, Marco Gargamelli, Nicola Giambattistoni, Fabrizio Gualazzi, Piero Leoci, Gianluca Lucaioli, Marco Perugini, Paolo Pierangeli, Enrico Ricci, Ferruccio Rondina, Simone Sartini, Luca Spendolini, Angelo Tinti, Alessandro Vico, Stefano Zengarini, Massimo Marino, Silvano Marazziti, Francesco Bruscia, Walter Mosciatti, Simone Solazzi
 
Nella finale di Campionato al campo Mazzi di Cuccurano sabato scorso di nuovo in campo Top Argento & Assistudio, questa volta contro Autoscuola Paoloni. La gara è rimasta in equilibrio sull’1 a 1 fin verso la fine quando due pregevoli segnature di Giovanni Ricci e Mario Pierangeli dell’Autoscuola Paoloni regalavano la vittoria alla propria squadra, che si aggiudicava così il 13° Trofeo Prodi Sport.

Di seguito i vincitori del Campionato Autoscuola Paoloni:
Filippo Aiudi, Alberto Bacchiocchi, Andrea Cecchini, Jonathan D’Antuoni, Alessandro Esposito, Mario Ferri, Alberto Fiscaletti, Andrea Lipoma, Mattia Lomartire, Fabrizio Lucani, Marco Moscatelli, Nicola Moschella, Simone Nardini, Matteo Renzi, Giovanni Ricci, Luca Roberti, Mirko Sambuchi, Simone Spallacci, Alessandro Valentini, Cristiano Volz, Eugenio Bartolucci, Roberto Paoloni, Mario Pierangeli, Luca Del Bianco, Luca Fossi
 
Alle premiazioni di tutte le squadre iscritte, a cui hanno partecipato tra gli altri il Sindaco di Fano Stefano Aguzzi, il Pres. del Consiglio comunale Alberto Santorelli, il Pres. del CSI-Fano Francesco Iacucci e il responsabile organizzativo del Campionato Francesco Paoloni, è stato ricordato Vittorio Del Curto, a cui era intitolato il 3° Memorial e sono stati ringraziati per la collaborazione l’Assessorato allo Sport del Comune di Fano, il Comune di Cartoceto, il Comune di San Costanzo, la Del cos srl, le società sportive ASC Cerasa, S.Orso 1980, Olympia Cuccurano, Coop. Falcineto, A.S.D. Fortitudo S.Orso per la disponibilità degli impianti di gioco. Un particolare grazie a tutti i responsabili di squadra e agli arbitri che hanno collaborato, con la loro disponibilità, al successo della manifestazione. Tutti gli arbitri sono stati premiati.

Il Trofeo Fair-play delle squadre eliminate dai play-off finali è andato alla squadra Autocarrozzeria New Car S. Costanzo. La Coppa Disciplina è andata alla Virtus Idronova, mentre il Trofeo al capocannoniere è stato vinto da Omiccioli Nadir (Virtus Idronova) che ha segnato 38 reti. La cronaca della gara e  successive premiazioni andranno in onda i prossimi giorni su FanoTv.
 
Premiati infine anche i vincitori del Campionato di calcio a 7 (manifestazione parallela al campionato che si giocava in turni infrasettimanali), valido per le finali regionali e nazionali csi: San Cristoforo vincitore tecnico con Roberti Alessio capocannoniere e Simoncini Ceramiche vincitore fair-play; queste 2 squadre disputeranno ora le finali regionali a Osimo (il 16 maggio la fase conclusiva a Fano)
 
L’appuntamento con il Calcio Amatori CSI è per la prossima stagione sportiva, con la 21a edizione del Campionato: si ripartirà il 25 settembre 2010.

dal CSI di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 10 maggio, 2010 
alle ore 22:32
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!