PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gabicce: avvocato trova i rapinatori in casa al suo ritorno

Immobilizzato e derubato nella propria abitazione da tre malviventi

2.272 Letture
commenti
carabinieri

Hanno fatto evidentemente male i loro conti i tre rapinatori che hanno deciso nella tarda serata del 4 dicembre di svaligiare un’abitazione di Gabicce quando, intorno alle 22:30, ora del misfatto, si sono ritrovati davanti il proprietario dell’abitazione, un noto avvocato di sessantanni.

I malviventi però non si sono fatti scrupoli e, forti della loro “superiorità numerica e anagrafica”, hanno immediatamente immobilizzato l’avvocato con del nastro adesivo continuando imperterriti la loro operazione alla ricerca di preziosi e contanti da rubare fino a quando l’obiettivo non è stato raggiunto: un rolex che portava al braccio, denaro e il cellulare dell’uomo.

Fallito invece il tentativo di scassinare la cassaforte da parte dei tre malfattori che, a causa del rumore generato, sono stati costretti alla fuga con un bottino di circa 15 mila euro. Sulle loro tracce i carabinieri intervenuti immediatamente sul luogo dopo l’allarme dei vicini che hanno udito le grida d’aiuto dell’avvocato.

 

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!