PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tavullia, centauro travolto da un furgone: è grave

E’ caccia al pirata della strada

2.866 Letture
commenti
Eliambulanza-118

Ha travolto un motociclista e si è dileguato nel nulla senza prestare soccorso. E’ successo nel pomeriggio del 7 settembre intorno alle 17.30 a Tavullia. Sono gravissime le condizioni di P.A, 45 anni, di San Giovanni in Marignano.

L’uomo, al momento dell’impatto, stava percorrendo la Strada Provinciale 38, quella che collega il comune alla cittadina romagnola di San Giovanni in Marignano; all’altezza di via Pirano, per cause ancora da accertare, si sarebbe scontrato violentemente con un autocarro e sarebbe stato sbalzato via diversi metri dal luogo dell’impatto finendo rovinosamente a terra.

Subito sono stati allertati gli uomini del 118 che, intuita la gravità della situazione, hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza. Sul posto anche gli uomini della Polizia Municipale che cercheranno di fare luce sull’esatta dinamica per risalire all’identità della persona alla guida del mezzo pesante.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!