PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Fano Rugby in Abruzzo per dare continuità ai progressi della scorsa settimana

La terza giornata del campionato di C1 mette di fronte la squadra fanese al fanalino di coda Gran Sasso

2.026 Letture
commenti
Il Fano Rugby in Abruzzo

I progressi nel gioco sono arrivati, il primo punto anche, ora l’obiettivo è non fermarsi. Torna in campo domenica il Fano Rugby impegnato nel terzo turno del campionato di serie C1 – girone E.

Avversario dei rossoblù sarà il Gran Sasso (fischio d’inizio alle 15.30 a Sambuceto, Chieti), squadra ultima in classifica ma solo per la penalizzazione di 8 punti con la quale è partita e che, senza quest’ultima, sarebbe davanti al Fano ora di + 4, complice la vittoria conquistata alla prima giornata contro Macerata.

Sarà una partita difficile – commenta il tecnico Walter Colaiacomo – contro una squadra molto ostica quando gioca in casa. Ci saranno dei cambiamenti rispetto alla settimana scorsa per motivi di infortuni e per testare altri giocatori che hanno mostrato segnali di miglioramento individuale. La squadra ha grande voglia di rifarsi del passo falso di domenica scorsa dove sicuramente si sono visti passi in avanti dal punto di vista del gioco ma non è arrivata la vittoria”.

Le altre due sfide in programma sono San Benedetto-Macerata e Jesi-Polisportiva Abruzzo.
Debutto ufficiale domenica invece per l’Under 16 dei neo allenatori Riccardo Sancilles, Alessandro Bussaglia e Nicola Bargnesi. Al Falcone-Borsellino arriva Jesi (inizio ore 11.30) che sarà accolto da una squadra carica e smaniosa di iniziare “anche se – come ricordano i tecnici – l’importante è che i ragazzi si divertano”.

E ci sarà Jesi anche sul cammino dell’Under 12 che nell’impianto di Via Mazzangrugno sabato si prepara al 3° raduno regionale di Mini Rugby. Solo una categoria prevista in questa occasione con inizio delle “sfide” previsto per le 15.30.

 

da Fano Rugby

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 13 ottobre, 2017 
alle ore 13:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!