PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, incidente nei pressi del Codma

I conducenti sono stati ricoverati entrambi in gravi condizioni

1.768 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Grave incidente nella mattinata del 4 giugno a Fano. E’ successo intorno alle 10.30 nei pressi del Codma. A rimanere coinvolti un fanese di 51 anni che a bordo di un furgoncino Porter Piaggio stava procedendo in direzione del cimitero di Rosciano e un uomo poco più anziano, che viaggiava a bordo di una Nissan all’incrocio tra via Galilei e via Campanella.

L’urto tra i due automezzi è stato particolarmente violento: il furgoncino è stato scagliato dalla parte opposta della strada finendo in un fosso. Per estrarre il conducente del furgone è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Fano.

Sul posto anche gli operatori del 118 che, dopo aver stabilizzato i feriti, li hanno trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Croce, dove sono stati ricoverati con codice rosso e tenuti sotto osservazione. Sul luogo del sinistro anche una pattuglia della polizia Locale per eseguire i rilievi del caso. Non è la prima volta che l’incrocio è teatro di gravi incidenti.

Caricamento mappa in corso...
Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 4 giugno, 2018 
alle ore 19:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!