PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scooter contro auto a Fano, grave un 24enne

Il ragazzo ha colpito il vetro dell'automobile sfondandolo

3.244 Letture
commenti
Eliambulanza

Nel pomeriggio di domenica 29 luglio un violento incidente ha coinvolto un’Opel Meriva e uno scooter Honda SH300 a Fano, in via Roma.

Per cause ancora da accertare mentre l’automobile, proveniente da via della Giustizia e condotta da una fanese che viaggiava con il fidanzato, occupava la rotatoria, è stata urtata dallo scooter, guidato da un 24enne fanese con un passeggero.

I due ragazzi a bordo dello scooter, a causa del violento impatto, sono stati disarcionati colpendo violentemente l’asfalto. Ad avere la peggio è stato il conducente 24enne che è stato rimbalzato sul vetro dell’autovettura sfondandolo. Illesi, anche se sotto choc, i ragazzi a bordo dell’auto.

Sul posto i sanitari del 118, vista la gravità delle lesioni riportate dal 24enne, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. Intervenuta anche la polizia locale di Fano che ha condotto i rilievi, gestito il traffico e disposto il sequestro dei veicoli coinvolti.

Il 24enne si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette di Ancona, in prognosi riservata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!