PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, Ricci parte col “sindaco in famiglia”: domani la cena a casa di Camilla Murgia

Parco Miralfiore e giovani in primo piano. Diretta integrale su Facebook dalle ore 20.30

Matteo Ricci

Matteo Ricci parte con le cene a casa dei pesaresi. Il primo appuntamento del ciclo “Un sindaco in famiglia”è in programma martedì 9 ottobre a casa di Camilla Murgia, referente dell’associazione Stramonio e progettista di ‘Aradia’.

Ovvero la piattaforma di attività per riqualificare il Miralfiore con spazi a favore di ragazzi e bambini, costruita con le associazioni giovanili pesaresi, già selezionata e finanziata con fondi Anci.

“Sarà una cena vegetariana, in linea con la filosofia della nostra associazione”, anticipa la padrona di casa. Con lei siederanno a tavola la sorella Giulia (presidentessa di Stramonio), Lorenzo Guccini e Andrea Albertini (rappresentanti dell’associazione Zoé) e Riccardo Desimoni (referente del Miralfiore per Marche Multiservizi).

“Abbiamo invitato il sindaco per confrontarci insieme sulle questioni d’attualità legate al Miralfiore. Ma anche per parlare del coinvolgimento dei giovani nella vita della città”, spiega Camilla Murgia. Diretta integrale della cena sulla pagina Facebook di Matteo Ricci.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!