PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Pesaro due incontri dedicati ai genitori

"Genitori e figli… che rottura" il 15 novembre e "Educare per prevenire" il 27 novembre

Genitori e figli

Il Centro per le Famiglie dell’Ats n. 1 organizza una serie di incontri dedicati ai genitori di preadolescenti e adolescenti.

Il primo è in programma giovedì 15 novembre, nella sede di via Petrarca n. 34, a partire dalle ore 18 e si intitola “Genitori e figli…che rottura”. Interverrà il coordinatore dell’Ats. n. 1 Roberto Drago.

Nella consapevolezza che non ci sono “ricette” miracolose, esistono realmente delle vere e proprie istruzioni per l’uso, una sorta di “libretto delle istruzioni” per migliorare le relazioni genitori/figli nella meravigliosa, terrificante fase dell’adolescenza?

Altro incontro martedì 27 novembre, sempre nella sede del Centro per le Famiglie di via Petrarca, a partire dalle 20.45. tema: “Educare per prevenire”. Ingresso gratuito, incontro rivolto a genitori ed educatori, introduce la dott.ssa Elisabeth Iacucci, ospiti Silvio Cattarina e i ragazzi delle comunità che porteranno le loro testimonianze. Azione all’interno del progetto Login a cura delle cooperative IRS Aurora, Labirinto e Crescere.

Per informazioni e iscrizioni: tel. 0721 387384, lunedì, martedì e venerdì 9.30-12.30; mercoledì 15-18; posta.famiglia@comune.pesaro.pu.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!