PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, al Teatro Rossini Pastor Ron Gospel Show

Appuntamento mercoledì 2 gennaio

Teatro Rossini

Pesaro Città Creativa UNESCO per la Musica rinnova mercoledì 2 gennaio al Teatro Rossini l’abituale concerto delle feste con l’amato e atteso gospel proposto nell’ambito di Playlist Pesaro, rassegna musicale promossa dal Comune con l’AMAT.

L’appuntamento è con Pastor Ron Gospel Show al suo debutto in Italia nel 2010 riscuotendo un clamoroso successo di pubblico e critica. Lo spettacolo vede come protagonista l’esilarante Pastor Ronald Hubbard una delle figure più conosciute e carismatiche nel panorama gospel internazionale, che ha saputo incantare anche il pubblico italiano con la sua personalità strabordante. Il Pastore Ronald Hubbard e il suo gruppo si sono esibiti in prestigiosi palcoscenici tra cui: l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Piazza Santissima Annunziata di Firenze, il Toscana Gospel festival. Accanto al Pastore Ron sul palco altri sei artisti fra cantanti e band, voci potenti e vellutate in pieno stile black. Due ore di musica gospel in cui si inseriscono elementi di comicità e umorismo che trascinano lo spettatore in un vortice di sano divertimento!

Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron) è conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte “Trinità”: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ron è fermamente convinto che vi siano tanti modi per divulgare la Parola di Cristo: indifferentemente attraverso produzioni discografiche, palcoscenico o sermone. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo.

La sua esperienza in campo teatrale è estesa e varia. A partire dagli inizi, quando è stato il primo artista afroamericano a interpretare il ruolo di Peter Pan, fino ai ruoli più importanti in Godspell, Fences, Dames at Sea, Charlotte’ s Web, The Pirates of Penzance, Il barbiere di Siviglia. Lo zelo, la competenza e il carisma che il Pastore Ron mette nel suo ministero, è incredibile se si pensa che alla sua età, 33 anni, egli è un oratore pieno di esperienza e maestro di gospel. La sua eccellenza di contenuti, la sua energia, sono esternati in un modo molto diretto: chi lo sente parlare difficilmente lo dimentica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!