PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mombaroccio: casalinga dà fuoco all’azienda dell’amato

Danni per oltre 300 mila euro. La donna è stata arrestata a seguito di una denuncia per stalking

Fienile in fiammeDa oltre un anno, la 39enne M.R. perseguitava l’imprenditore di Mombaroccio di cui si era invaghita. L’uomo riceveva quotidianamente molestie telefoniche, sms, visite improvvise. A nulla erano serviti i  tentativi di respingere la spasimante.

 

Disperata, la donna era arrivata a provocare l’incendio di ben 8 tonnellate di fieno, nell’azienda agricola di proprietà dell’amato per un ammontare di circa 300 mila euro di danni.

Anche dopo il gesto eclatante, la casalinga non aveva esitato a mettere fine alla sua ossessione. Insistendo a chiedere incontri all’uomo che le si negava.

I carabinieri sono riusciti a ricostruire nel dettaglio l’evolversi della relazione tra i due. Decisive sono state le impronte degli pneumatici trovati sul luogo dell’incendio, riconducibili all’auto della donna. A decretarne l’arresto oltre alla mancanza di un alibi convincente, un’ammissione al telefono della donna.

diVeronica Contini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 17 settembre, 2010 
alle ore 15:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!