PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano: ritrovato morto il sub sentitosi male durante una battuta di pesca

1.012 Letture
commenti

Una motovedetta della Guardia CostieraGianfranco Di Girolamo prima di inabissarsi aveva avvertito il compagno di non sentirsi bene
E’ stato trovato nella mattinata del 27 maggio Gianfranco Di Girolamo, il giovane Sub scomparso tra i flutti nel tratto di mare davanti la costa di Fano domenica 26 maggio. Il 29enne stava partecipando ad una battuta di pesca subacquea con un amico, quando è stato colto da un malore.


Il giovane prima di inabissarsi, ha avvertito il compagno di non sentirsi bene: inutile è stato il tentativo da parte di quest’ultimo di prestargli soccorso. Il 36enne sarebbe scomparso quasi subito.

Subito si sono messi in moto le ricerche: il tratto di mare è stato scandagliato dalla Guardia Costiera, i Vigili del Fuoco dotati di gommoni e moto d’acqua, ed una squadra di sommozzatori del Comando dei Vigili del Fuoco di Teramo. Il cadavere è stato e’ stato ripescato non lontano dal luogo della scomparsa.

di Lorenzo Ceccarelli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 27 maggio, 2013 
alle ore 7:19
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!