PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini con Prostejov, finali a Cannes

500 Letture
commenti

La ScavoliniVolleyNei sorteggi dei play-off a 12 della Cev Indesit Champions League svoltisi oggi pomeriggio a Lussemburgo, la Scavolini è stata accoppiata con le ceche del Modranska Prostejov (gara di andata in trasferta il 9, 10 o 11 febbraio, ritorno a Pesaro il 16, 17 o 18 febbraio).


La squadra ceca si è piazzata terza alle spalle di due squadroni quali Fenerbahce Istanbul e Dinamo Mosca, precedendo a sorpresa le polacche dell’Aluprof Bielsko-Biala, battute due volte al tie-break. Nella formazione, ricca di straniere, spiccano le due schiacciatrici americane Kimberly Glass e Ogonna Nnamani e la centrale tedesca Corinna Ssuschke, tutte ex del nostro campionato.

Nel caso di passaggio del turno, le pesaresi si trovererbbero di fronte la vincente del confronto tra la Foppapedretti Bergamo e le polacche del Fakro Muszynianka.

Le altre partite: VakifBank Istanbul-Universitet Belgorod; Enion Energia Dabrowa Gornicza-Asystel Novara; Dinamo Mosca-Zarechie Odintsovo; Metal Galati-Fenerbahce Istanbul. I play-off a 6 si terranno il 2, 3 e 4 marzo (gara di andata – la Scavolini la giocherebbe in trasferta) e il 9, 10 e 11 marzo (gara di ritorno).

Le Final Four sono in programma sabato 3 e domenica 4 aprile a Cannes, con la squadra francese già qualificata e la partecipazione delle tre vincenti al termine dei due turni di play-off.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 21 gennaio, 2010 
alle ore 21:34
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!