PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro: due ladri incappucciati rapinano nella notte la sede dell’SDA

Si tratta del secondo colpo messo a segno in un mese

2.666 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre è stato messo a segno un altro colpo ai danni della sede di SDA Corriere Espresso in Via dei Cacciatori a Villa Fastiggi. Si tratta della seconda volta in un mese che i ladri prendono di mira la filiale pesarese della nota azienda di corrireri espressi.

Nel referto video registrato dalle telecamere di videosorveglianza della struttura che i carabinieri stanno attualmente visionando sono chiaramente visibili due persone incappucciate che entrano negli uffici della ditta per poi uscirne e raggiungere probabilmente un terzo complice.

Piano studiato a tavolino dai malviventi che sono penetrati nottetempo nel magazzino, innescando il sistema d’allarme, per poi raggiungere rapidamente la zona amministrativa, luogo nella quale è custodita la cassaforte, sapientemente scassinata e ripulita per un bottino complessivo di circa 15.000 euro in contanti.

Al sopraggiungere dei carabinieri dopo l’allarme non c’era già più traccia dei malviventi dileguatisi col denaro. Schema esattamente identico a quello messo a punto nella notte tra il 9 e il 10 ottobre scorso, data del primo furto.

Mauro Giorgio
Pubblicato Domenica 7 dicembre, 2014 
alle ore 9:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!