Pesaro: due ladri incappucciati rapinano nella notte la sede dell’SDA
Si tratta del secondo colpo messo a segno in un mese

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre è stato messo a segno un altro colpo ai danni della sede di SDA Corriere Espresso in Via dei Cacciatori a Villa Fastiggi. Si tratta della seconda volta in un mese che i ladri prendono di mira la filiale pesarese della nota azienda di corrireri espressi.
Nel referto video registrato dalle telecamere di videosorveglianza della struttura che i carabinieri stanno attualmente visionando sono chiaramente visibili due persone incappucciate che entrano negli uffici della ditta per poi uscirne e raggiungere probabilmente un terzo complice.
Piano studiato a tavolino dai malviventi che sono penetrati nottetempo nel magazzino, innescando il sistema d’allarme, per poi raggiungere rapidamente la zona amministrativa, luogo nella quale è custodita la cassaforte, sapientemente scassinata e ripulita per un bottino complessivo di circa 15.000 euro in contanti.
Al sopraggiungere dei carabinieri dopo l’allarme non c’era già più traccia dei malviventi dileguatisi col denaro. Schema esattamente identico a quello messo a punto nella notte tra il 9 e il 10 ottobre scorso, data del primo furto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!