PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fossombrone: furto in chiesa ad opera di alcuni ragazzi

Volontaria delle pulizie derubata mentre svolgeva la sua funzione

7.057 Letture
commenti
Gazzella, automobile dei Carabinieri, 112

Nel tardo pomeriggio del 15 dicembre una signora, volontaria addetta alle pulizie dei locali della chiesa di San Filippo a Fossombrone, è stata derubata da alcuni ragazzini penetrati in chiesa e poi fuggiti di soppiatto.

I ragazzi erano stati avvistati nel locale dell’edificio religioso in stile barocco in genere utilizzato per mostre e proposte culturali, entrati dal portone laterale. La donna addetta alle pulizie non aveva ovviamente dato nessun peso alla cosa ma quando ha recuperato la borsetta depositata come al solito dietro un paravento in legno situato in un angolo del locale, ha notato che all’interno del portafogli mancava una banconota da 50 euro.

Quando ha allarmato i carabinieri dell’accaduto, gli autori del furto si erano già dileguati da tempo approfittando sempre dell’ingresso laterale che dà direttamente sul marciapiede che immette sulla piazzetta antistante. L’elemento che allontana i sospetti di una ragazzata è rappresentato dai precedenti di un evento che si è già verificato più volte e con le stesse modalità.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!