PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini, con Bergamo in palio la final four

391 Letture
commenti

La ScavoliniVolleyGiovedì 11 marzo alle 20.30 al Palasport di Campanara la Scavolini affronterà la sua eterna avversaria: la Foppapedretti Bergamo, che giusto un anno fa eliminò le colibrì nei play-off a 6 della Cev Indesit Champions League guadagnando la qualificazione alle Final Four di Perugia ove si aggiudicò il massimo trofeo europeo per club.


Stavolta è partita meglio la Scavolini, che l’anno scorso sfiorò la rimonta (sfumata solo al Golden Set) dopo una sconfitta casalinga per 3-1: nella gara di andata di giovedì a Bergamo, le bicampionesse d’Italia hanno battuto le avversarie al tie-break, dopo due ore e sei minuti di battaglia.

L’incontro sarà arbitrato dal tedesco Volker Schiemenz e da Juan Pont, di Andorra, e sarà trasmesso in diretta Tv su SportItalia 2 e online sul portale austriaco www.laola1.tv. Diretta anche su Radio Incontro (anche online: www.radioincontro.it).

Questi i prezzi dei biglietti: Intero euro 14,00; Ridotto euro 7,00 (ragazzi da 6-16 anni e abbonati Scavolini) – dietro presentazione dell’abbonamento; Ridotto euro 2,00 (abbonati ragazzi) – sempre dietro presentazione dell’abbonamento Special.

Così presenta la partita Angelo Vercesi, allenatore della Scavolini: “Ci conosciamo molto bene, ogni partita tra di noi viene decisa dai dettagli. A Bergamo abbiamo vinto noi, ma il risultato ci costringe a non fare calcoli e a vincere anche la gara di Pesaro se vogliamo conquistare la qualificazione alle Final Four di Cannes.

Sarà un’altra partita bellissima come la gara di andata: in realtà i cinque set di Bergamo sono come il primo tempo di una sfida che potrebbe anche arrivare ad undici set in totale. Vogliamo vincere, e faremo di tutto per farcela. Siamo una squadra dove ognuno riesce a dare, a turno , il suo contributo e chi non ce la fa in un determinato momento viene aiutato dalle compagne. Bergamo è una grande squadra, e giovedì mi aspetto una partita anche più dura di quella di giovedì scorso“.

dalla ScavoliniVolley

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 9 marzo, 2010 
alle ore 21:03
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!