Maledetta Primavera 2010 in programma ad Urbino, sabato 20 marzo
Maledetta Primavera è un evento diffuso che unisce concerti nella stessa data in tutt’Italia. Un concerto collettivo e in contemporanea, in paesi lontani e piste diverse, organizzato da chiunque abbia voglia di aderire. Un giardino di fiori da coltivare.
L’evento su scala nazionale prevede concerti, performances e momenti di incontro culturale in varie località, enti e associazioni che gradiscono partecipare all’iniziativa e al circuito nazionale di eventi ideato e sostenuto da Rock.it, Current, National Geographic Music, MusicItalShow, Bonsai Tv, RadUni (associazione operatori radiofonici universitari).
La radio universitaria di Urbino Urca e l’associazione studentesca Pantarei si sono attivati per ricreare il Maledetta Primavera nella città di Urbino. L’evento si svolgerà sabato a partire dalle 18.00 presso le Aule Esterne del Collegio Tridente.
Ci sarà un aperitivo (con collegamenti radiofonici in diretta con lo staff di Rock.it) accompagnato dall’esibizione di band musicali e dj set. Partner dell’evento saranno anche l’associazione Open House, che allestirà un corner informativo, tramite il quale si potrà acquistare la raccolta di racconti “Urbino: identità e contaminazioni”, recentemente pubblicata da Aras Edizioni, frutto di un concorso letterario indetto da Open House nei mesi scorsi.
da URCa Urbino Radio Campus e Panta Rei
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!