PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centro Unico di Prenotazione Regionale: due giornate dedicate alla formazione

logo Azienda Ospedaliera San Salvatore - PesaroParte il corso di formazione per il personale dell’azienda ospedaliera San Salvatore legato al progetto per la realizzazione del Centro Unico di Prenotazione Regionale, che a breve verrà attivato e che prevede l’apertura delle agende di tutte le aziende ospedaliere e Asur della regione Marche.

 
Per consentire a tutto il personale sanitario e amministrativo di partecipare, il servizio di Cassa e prenotazione esami nel presidio centrale di Piazzale Cinelli sarà chiuso per due pomeriggi, venerdì 2 e venerdì 16 aprile. Nelle due giornate dedicate alla formazione, il servizio verrà comunque garantito nell’orario mattutino, dalle 7.45 alle 13.

Gli utenti che effettueranno le visite negli orari pomeridiani del 2 e 16 aprile, si recheranno direttamente negli ambulatori senza passare per le casse e pagheranno successivamente le prestazioni. “L’azienda si scusa anticipatamente per i disagi – precisa il direttore generale Gabriele Rinaldi – ma la partecipazione del personale ai corsi di formazione per il nuovo Cup è una pagina importante per risolvere le attuali criticità legate alla prenotazione degli esami. Con questo strumento, infatti, si snelliranno le modalità di accesso alla prenotazione delle prestazioni”.

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Azienda Ospedaliera “Ospedale San Salvatore”
P.le Cinelli, 4 Pesaro – PU
Tel. 0721 – 362203/04
Fax 0721 – 362464
Mail: urp@ospedalesansalvatore.it

Di Massimo Mariselli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 1 aprile, 2010 
alle ore 11:40
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!