A Pesaro un’opportunità di lavoro per l’estate: diventare pizzaiolo
Aperte le iscrizioni al corso organizzato da Astranet: c’è tempo fino all’8 aprile
Con l’avvicinarsi del periodo estivo, conoscere l’arte di fare la pizza può essere un’opportunità per un impiego stagionale. D’altra parte, con un pizzico di fortuna e una professionalità appresa con l’esperienza, l’attività potrebbe continuare anche nel periodo invernale.
A tal proposito, Astranet srl, ente di formazione della Confartigianato Imprese Pesaro e Urbino, ha aperto le iscrizioni al corso per diventare pizzaiolo, insegnando quelle tecniche necessarie ad affiancare pizzaioli esperti che necessitano di un aiuto davanti al forno. In un periodo storico in cui “imparare un’arte” può essere un elemento ulteriore di distinzione nel mondo del lavoro, la partecipazione a questo corso può contribuire all’acquisizione di strumenti utili da sfruttare al momento opportuno.
L’attività formativa avrà una durata complessiva di 30 ore, suddivisa in due incontri settimanali della durata di 3 ore ciascuno, con docenti selezionati tra tecnologi alimentari ed esperti pizzaioli e si svolgerà a Pesaro presso la sede di Confartigianato.
Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 8 aprile e per aderire o semplicemente avere informazioni in merito, è possibile contattare Astranet – Confartigianato ai seguenti recapiti tel. 0721/ 22896 – 437264 oppure tramite email astranet@confartps.it. Confartigianato Imprese di Pesaro e Urbino – Tel. 0721.437209 – www.confartps.it
dalla Confartigianato di Pesaro e Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!