PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PesaroFive in tv: stasera dalle 22 sulcanale 891 di Sky

584 Letture
commenti

Calcio a 5 Extra TimeSi chiama “Diretta Studio SPECIALE PESARO IN A2” ed è il titolo della puntata di Calcio a 5 Extra Time che andrà in onda stasera, giovedì 8 aprile, dalle 22 alle 23.10 su E’TV Marche e su E’TV Sat Canale 891 di Sky. Lo zelante Matteo Magnarellli, giornalista e presentatore televisivo col futsal nel cuore, ha invitato per celebrare l’impresa dell’Italservice il presidente Carlo Mercantini, il vicepresidente Lorenzo “Ciro” Cerreti, il dirigente Alberto Pieri e i calciatori Giovanni Casisa (vicecapitano) e William Vanzela (portiere).

 

Una puntata da non perdere per nessuna ragione al mondo, che mostrerà servizi speciali sulla splendida cavalcata dei biancorossi pesaresi approdati in serie A2. Tutti da gustare “Gli Oscar della settimana-speciale PesaroFive”, con le ambite statuette che verranno distribuite fra i protagonisti della promozione.

Spazio poi anche agli altri campionati, ad iniziare dalla serie C2 e dalla battaglia per il piazzamento finale soprattutto del girone B. Presente Michele Zampolini, giovane allenatore del Cus Macerata che prosegue la sua rincorsa al San Severino e che nel frattempo continua a “sfornare” giovani talenti.

Da non perdere “Lo scrigno del trasformista”, con le curiose, singolari o perfide domande del Trasformista rivolte agli ospiti, e “Simply the best”, lo speciale servizio con le immagini dei gol e delle giocate più spettacolari del “nostro” calcio a 5 che questa volta sarà interamente dedicato al Pesaro Five.

C’è anche la possibilità di compilare una schedina per vincere un paio di scarpe Agla, e di inviare sms attraverso la linea diretta aperta al 349.3918169.

Info su www.calcioa5extratime.it. Vietato mancare all’appuntamento televisivo per eccellenza del calcetto marchigiano.

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 8 aprile, 2010 
alle ore 18:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!