PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

UniCredit 4 Tourism: idee e progetti per rilanciare il brand Marche

L'appuntamento è per giovedì 11 giugno

Unicredit-4Tourism

Quali sono le opportunità che il turismo marchigiano può ancora cogliere? Quali i mercati/paese più interessanti? Quali sono gli strumenti che possono essere messi in campo per favorire la creatività delle imprese turistiche marchigiane, per rendere più moderna l’immagine della regione, per creare un legame virtuoso tra ricchezza e sviluppo generato dal turismo?

Sono i temi al centro della presentazione del programma UniCredit 4 Tourism, la nuova iniziativa di UniCredit, basata su quattro pilastri operativi, dedicata alle imprese che operano nel settore turistico.

L’incontro si terrà a Pesaro domani, giovedì 11 giugno, presso il Comune di Pesaro – Palazzo Gradari (via Gioachino Rossini 24).

L’incontro inizierà alle 16 con la registrazione dei partecipanti. I saluti introduttivi saranno tenuti da Matteo Ricci – Sindaco Comune di Pesaro, mentre il progetto UniCredit For Tourism sarà presentato da Luca Lorenzi – Deputy Regional Manager Centro Nord UniCredit e Paola Garibotti – Responsabile Country Development Plans UniCredit.

A seguire si terrà la conversazione “Idee e progetti per vincere la sfida del turismo” a cui parteciperanno Enzo Belloni – Assessore Turismo Comune di Pesaro, Nardo Filippetti – Amm.re Unico Eden Srl e Vice Presidente Federturismo Confindustria, Guido Guidi – CEO The Begin Srl, Arturo Neumann – Amministratore Delegato Numana Blu Spa, Marco Pezzolesi – Amministratore Unico Pesceazzurro Spa, Mario Romanelli – Strategy Manager Travel Appeal.

Certamente una occasione per approfondire gli elementi di un settore che nelle Marche è strettamente connesso con quelli che sono gli asset peculiari della regione come l’arte, la cultura, l’enogastronomia e le risorse storiche e paesaggistiche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!