PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Giorgio Squinzi a Pesaro, Confindustria locale: “onorati dalla sua presenza”

Il presidente nazionale chiuderà i lavori dell'assemblea degli industrali pesaresi

2.926 Letture
commenti
Giorgio Squinzi

“La presenza di Giorgio Squinzi ci onora: il presidente è un grande paladino dell’industria manifatturiera e essere con noi conferma un’attenzione particolare verso il nostro territorio e le imprese della provincia”.

Lo ha detto il presidente di Confindustria Pesaro Urbino, Gianfranco Tonti, nell’immediata vigilia dell’assemblea pubblica dell’associazione, in programma martedì 7 luglio all’interno dell’azienda Biesse.

Quella del numero uno degli industriali italiani – ha aggiunto Tonti – “è una presenza che assume un significato ancora più forte nell’attuale contesto economico internazionale e nel giorno in cui l’associazione di Pesaro Urbino festeggia i suoi primi 70 anni”.

“E’ la prima volta nella nostra storia che celebriamo la nostra assemblea all’interno di una fabbrica – ha poi spiegato il presidente degli industriali pesaresi -: una scelta importante perché siamo all’interno di un’azienda eccellente che da un significativo contributo all’esportazione della nostra provincia”.

Nel corso dell’assemblea degli industriali pesaresi, inoltre, sono previsti gli interventi del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, e del presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli e del presidente dei Giovani industriali Carlo Renzi. Sarà invece il presidente nazionale, Giorgio Squinzi, a chiudere i lavori dell’assemblea.

 

da Confindustra Pesaro-Urbino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!