PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, 50enne arrestato per spaccio di cocaina

Vendeva lo stupefacente in casa

1.936 Letture
commenti
Polizia, 113, Squadra Mobile

E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio di cocaina. A finire in manette un 50enne di origini albanesi. L’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato che da tempo teneva sott’occhio l’uomo.

Ad insospettire le forze dell’ordine un insolito andirivieni di persone da un appartamento situato nel centro di Fano. Dopo numerosi appostamenti gli agenti, nella mattinata del 28 ottobre, hanno deciso di entrare in azione bloccandolo dopo un breve pedinamento il sospettato.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 3 involucri contenenti in totale circa 18 grammi di cocaina, materiale utile al confezionamento delle dosi ed una somma pari a 800 euro, ritenuta il provento dello spaccio. Lo stupefacente ed i contanti sono stati posti sotto sequestro mentre il 50enne è stato condotto nella casa circondariale di Villa Fastiggi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!