Pesaro, tentata rapina al Bar: ladri messi in fuga da alcuni colpi di fucile
Le ricerche dei fuggiaschi sono in corso
Furto sfumato nella notte a cavallo tra il 27 e 28 ottobre a Pesaro: a mettere in fuga i malviventi è stato lo stesso proprietario che avrebbe esploso due colpi di fucile in aria a titolo intimidatorio.
Il tentato colpo si è consumato nel bar tabacchi Mivida di Villa Fastiggi. Giorgio Cesaretti, questo il nome del titolare dell’esercizio, che vive in un appartamento situato sopra la sua attività, sarebbe stato svegliato dal sistema di allarme.
Affacciandosi alla finestra, l’uomo ha notato un furgone fermo, con il motore acceso e tre persone che entravano e uscivano dal locale, tentando di portare via quattro slot machine.
Il 74enne ha da prima intimato i malviventi di fermarsi dicendo loro che stava allertando le forze dell’ordine, poi vedendo che i ladri continuavano ad agire indisturbati, ha imbracciato la sua carabina ed ha esploso due colpi in aria. A quel punto la banda si è data alla fuga per i campi adiacenti; le ricerche dei fuggiaschi sono in corso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!