PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lotta alla prostituzione, D’Anna plaude alle Forza dell’Ordine

ProstituzioneLe recenti operazioni eseguite dalle Forze dell’Ordine,(di routine e quelle predisposte dal Questore Italo D’Angelo) mettono in luce una diffusa e preoccupante presenza e di prostitute sul nostro territorio. La prostituzione non viene mai da sola e si accompagna spesso alla malavita e al traffico e spaccio di droga.

 


Un plauso dunque va al Questore di Pesaro, agli uomini del Commissariato di Fano per le recenti operazioni come un plauso va a Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili Urbani per l’impegno profuso nel tempo.

Questa è la strada giusta. Quella della prevenzione e repressione dei fenomeni criminosi. Resta diffusissimo l’uso e consumo di sostanze stupefacenti.
 
In questo settore c’è molto lavoro da fare e ci auspichiamo una maggiore attività di indagine di controllo che individui le centrali di spaccio vero e proprio supermarket di quelle sostanze che minano la salute fisica e mentale dei giovani.

da Giancarlo D’Anna

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 1 luglio, 2010 
alle ore 11:26
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!