PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

E’ Victor Brauner il nuovo acquisto del PesaroFive

490 Letture
commenti

Victor BraunerAnche il giovane Victor Brauner si allena per la A2. Aspettando la presentazione ufficiale a Festa Pesaro (venerdì ore 21.30 a palazzo Gradari) e l’amichevole di sabato prossimo nella tana dei campioni d’Italia del Montesilvano, l’Italservice ha puntellato la rosa.

 

Si tratta di un ragazzino di belle speranze ma già segnalatosi sia in patria che nel bel Paese. Nato a San Paolo del Brasile il 23 febbraio del 1989, Victor Brauner – o semplicemente Victor – è un centrale che può fungere anche da laterale.

Ha iniziato a giocare a determinati livelli nel 2006, quando ha vestito la maglia del Barueri, centro a una manciata di chilometri dalla sua San Paolo. Nel 2007 l’approdo in Italia, nella compagine laziale del Ceccano calcio a 5 dove è rimasto per due stagioni.

Reduce da una capatina momentanea in Brasile (nell’ultimo anno è tornato in patria per vestire la maglia carioca dell’Inter/Fupes), è arrivato a Pesaro con tanta voglia di consacrarsi definitivamente nel calcio a 5 tricolore.

Sarà aggregato in pianta stabile in prima squadra anche se non è escluso che – vista la giovanissima età – possa fare da chioccia agli elementi più interessanti dell’under 21.

Ulteriori info su www.pesarofive.it .

da Emanuele Lucarini

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 settembre, 2010 
alle ore 8:09
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!