Terremoto, nessun danno alle scuole di Fano, Pergola e Pesaro
Venerdì 20 gennaio controlli anche ad Urbino, dove gli istituti son già chiusi per la neve

Nella giornata di giovedì 19 gennaio i tecnici della Provincia di Pesaro e Urbino hanno svolto sopralluoghi, su segnalazione di alcuni dirigenti scolastici e studenti, in alcune scuole superiori di Fano (liceo “Nolfi” compreso l’edificio “Carducci” e liceo e “Torelli”), Pergola (sede staccata del “Torelli”) e Pesaro (“Santa Marta – Branca”, agrario “Cecchi” e al Campus scolastico) per accertare eventuali problemi causati dal terremoto.
Dai controlli non è emersa alcuna lesione provocata dalle scosse.
Domani, 20 gennaio, verranno controllati anche alcuni istituti superiori di Urbino, attualmente chiusi in seguito all’ordinanza del sindaco per l’emergenza neve.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!