PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovato con cocaina, arrestato trentacinquenne a Fossombrone

Pena sospesa per l'uomo, condannato a 4 mesi e 1200 euro di multa

7.455 Letture
commenti
Droga rinvenuta a Fossombrone

Trentacinquenne arrestato a Fossombrone per possesso di cocaina nelle ultime ore.


I Carabinieri della Stazione forsempronese, durante un posto di controllo nelle vie di accesso del centro abitato, hanno intimato l’alt ad una autovettura con il solo conducente a bordo.

L’uomo avrebbe immediatamente mostrato segni di nervosismo e accampato numerose scuse per cercare di accelerare il controllo.

I militari, insospettiti, hanno quindi deciso di procedere alla perquisizione personale e del mezzo. Vistosi alle strette l’uomo consegnava un frammento di hashish.

Poco dopo i  carabinieri rinvenivano ben occultati tra i due sedili anteriori dell’auto 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio.

Estesa la perquisizione nell’abitazione di Cartoceto sono stati trovati anche alcuni grammi di marijuana.

G.M., 35enne, originario del modenese, è stato conseguentemente tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Successivamente il Giudice del Tribunale di Urbino ha convalidato l’arresto è inflitto una pena di 4 mesi e 1.200 euro di ammenda con pena sospesa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!