PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monte Grimano Terme, ripartono i corsi dell’Università popolare

Monte Grimano TermeA Monte Grimano Terme ,  dopo la pausa estiva ed  il grande successo dell’anno scorso, ripartono da Ottobre 2010,  i corsi di Università Popolare  organizzati dal Circolo “il Sorbo” di Montelicciano  in collaborazione con l’amministrazione comunale ed affiliato all’Associazione Nazionale Auser.

 

Usciamo di casa ed ossigeniamo il cervello” questo è lo slogan con il quale vengono proposti  ben 18 corsi tra i quali uno “professionale”  per giardinieri,  in collaborazione con la “Agenzia per l’innovazione nell’amministrazione comunale e nei Servizi Pubblici Locali”.

I Corsi sono veramente vari ed interessanti : dalla chitarra ai vini, dal computer al giardinaggio e dal restauro alla interpretazione teatrale ecc. Tutti  gli interessati possono iscriversi ai corsi  indipendentemente dal luogo di  residenza e dall’età. Per  i minori è necessario il consenso dei genitori.

Le preiscrizioni saranno aperte fino ai primi di ottobre, entro questa data basterà anche solo una telefonata di conferma in quanto i corsi verranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.

Info: Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.00 al n. 0541/970125, 0541/970125 Sig.na Katia Quadrelli. Oppure al n. 0541/970041, 0541/970041 Sig. Antonio Di Stefano coordinatore dei corsi.

da Anna Maria Lazzaretti
Assessorato al Turismo e alla Cultura di Monte Grimano Terme

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 1 ottobre, 2010 
alle ore 15:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!