PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, seconda giornata per il campionato Calcio Amatori CSI

1.007 Letture
commenti

Il logo del Csi di FanoSi è giocata la seconda giornata del 21° Campionato CSI Calcio Amatori, 14° Trofeo Prodi sport, 4° Memorial Vittorio Del Curto, sponsorizzato da Idronova riscaldamento condizionamento, Gelateria Bon Bon, stazione di servizio ML Esso e dalla BCC di Fano. Sono 26 le squadre iscritte, divise in 2 gironi nella prima fase.

 

Questi i risultati: Girone A: Catering La Perla Fano – Rist. Portoverde 1-3; Punto giovane Calcio Senigallia – Real Metauro 6-8; Rist. La Mandria – Virtus Idronova 4-3; Autoscuola aguzzi – Autocarrozzeria 2000 2-8; Da Chi ragas & New Life – Titon Paviment 4-7; La Mondolfese – Vizzo.it & Bar Mary 1-4.

Girone B: Autotrasporti Palazzini – Sport Car Team 3-2; Simoncini Ceramiche – Alphatek & Energetica 5-2; Top Argento – Enoteca Biagioli 7-2; Cartoceto – Atletico Marylo’ 4-4; Metauro Caffe’ Cristallo – Nuova Cerasa Calcio8 2-5; Maroso Mondolfo – autoscuola Paoloni 2-3.
Coppa Fano: San Cristoforo – Vepar 6-2
 
Classifiche: Girone A: Titon Paviment, Rist. La Mandria, Vizzo.it & Bar Mary, Real Metauro 6; San Cristoforo, Virtus Idronova, Rist. Portoverde, Autocarrozzeria 2000 3; Catering La Perla, Da Chi Ragas & New Life, Punto Giovane Calcio, La mondolfese, Autoscuola Aguzzi 0.

Girone B: Top Argento, Autotrasporti Palazzini, Simoncini Ceramiche 6; Cartoceto 4; Nuova Cerasa Calcio8, Vepar, Maturo Caffe’ Cristallo, Autoscuola Paoloni 3; Atletico Marylo’ 1; Sport Car Team, Maroso Mondolfo, Enoteca Biagioli, Alphatek & Energetica 0.

Proprio questo finesettimana è ripartita alla grande la nuova stagione sportiva al Palas Allende di Fano, recentemente risistemato nel parquet, levigato e trattato a nuovo. Si è provveduto quindi a tracciare le nuove righe del campo da basket che la federazione ha introdotto dai campionati di quest’anno.

Il percorso dei lavori non è stato facile: a giugno il Comune si è trovato nell’impossibilità di effettuare i lavori di straordinaria manutenzione a causa dei noti problemi di bilancio dovuti al patto di stabilità. Pertanto il CSI-Fano, gestore dell’impianto si è dovuto far carico di tale grossa spesa (che comprendeva anche l’altro impianto fanese adibito a basket, cioè la palestra della scuola F. Tombari di Bellocchi).

Grazie alla collaborazione dell’Assessorato e Ufficio sport del Comune si è trovata poi una sponsorizzazione fondamentale per la copertura delle spese dei lavori con la BCC di Fano, banca che si è dimostrata sensibile alla riqualificazione dei due impianti, al servizio di tantissimi giovani atleti fanesi.

Il CSI-Fano intende pertanto pubblicamente ringraziare la BCC di Fano per aver contributo, in primis con il suo Presidente Rondina, alla realizzazione dei suddetti importanti lavori. Un grazie anche all’Assessorato allo sport che negli ultimi anni ha sempre lavorato a fianco del CSI per la riqualificazione del Palas Allende.
 
dal CSI-Fano Centro Sportivo Italiano
Comitato provinciale Pesaro-Urbino

 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 4 ottobre, 2010 
alle ore 15:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!