Fano, per il Festival del Brodetto finale col “Botto”
Finisce come era iniziato: il mega pentolone di brodetto, preparato dallo chef Daniele Bocchini della pescheria-gastronomia “Il Bello e la Bestia”, che il 9 settembre, al Lido di Fano aveva inaugurato l’VIII edizione del FestivalInternazionale del Brodetto e delle Zuppe di Pesce, chiuderà, venerdì 8 ottobre 2010, in piazza Andrea Costa.
La fase preparatoria richiederà almeno due ore di tempo, con tre persone al lavoro: una per la pulizia del pesce e due ai fuochi. “Inizieremo a cucinare -fa sapere Bocchini- intorno alle 16.30, per essere pronti a servire le prime porzioni alle 19.30”.
Vista la particolare occasione proponiamo un prezzo speciale: 8 euro a brodetto. Naturalmente chi vorrà potrà usufruire della nostra gastronomia come tutti gli altri giorni”.
Ultimi momenti, dunque, per approfittare del “Mese del Brodetto” e delle “Pescherie del Brodetto” (in programma fino a domenica 10 ottobre) che offrono l’opportunità di mangiare la specialità marinara nei ristoranti convenzionati a 15 euro, coperto e bevande esclusi, e di acquistare nelle pescherie di Fano e Pesaro aderenti alla promozione, pesc eda brodetto già pulito e selezionato: una porzione da 400 grammi al prezzo convenzionato di 7 euro.
da Officina Nuova



















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!