PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incendio al rifugio Corsini sul monte Nerone, ingenti i danni

A fuoco i locali del ristorante e il deposito di attrezzature per lo sci: struttura inagibile, vigili del fuoco al lavoro fino all'alba

5.498 Letture
commenti
Incendio al rifugio Corsini sul monte Nerone, ingenti i danni

Intense ore di lavoro per i Vigili del fuoco intervenuti nella serata di mercoledì 19 luglio per un incendio presso il rifugio Corsini, in località Monte Nerone “Casciaia”, nel Comune di Piobbico. I pompieri hanno domato le fiamme e concluso l’intervento solo all’alba di giovedì 20. Nonostante ciò, sono ingenti i danni e la struttura è inagibile.

Per cause in fase di accertamento, Incendio al rifugio Corsini sul monte Nerone, ingenti i dannisono andati a fuoco i locali del ristorante posto al piano terra dell’edificio e un locale attiguo adibito a deposito di attrezzature da sci. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e messo in salvo parte delle attrezzature destinate all’attività sciistica.

Incendio al rifugio Corsini sul monte Nerone, ingenti i danniPer l’estinzione dell’incendio e la messa in sicurezza del sito, i vigili del fuoco sono intervenuti con cinque automezzi e nove uomini: l’intervento è proseguito fino all’alba.

La struttura è ora inagibile, ma per fortuna non si segnalano danni a persona.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!