Pesaro, colpo di sonno al volante: grave bimba di 10 anni
E' stata trasferita nella notte all'ospedale pediatrico Salesi nel reparto di Rianimazione

Grave incidente sulla stradale sulla panoramica Ardizio. E’ successo nella tarda serata del 19 settembre: erano circa le 23 quando una mamma, alla guida di un’Opel Corsa , mentre percorreva la panoramica di Pesaro nel tratto in discesa verso Fosso Sejore, in direzione di Fano, avrebbe perso il controllo della sua vettura, forse per un colpo di sonno, uscendo di strada e schiantandosi contro un grosso albero.
L’impatto è stato terribile: ad avere la peggio sarebbe stata la bambina che sedeva dietro e avrebbe battuto la testa contro il sedile. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: soccorsa dal 118 in uno stato di incoscienza e portata al Pronto soccorso del San Salvatore è stata trasferita nella notte all’ospedale pediatrico Salesi nel reparto di Rianimazione.
Lievi lesioni sono state riportate dalla madre, che è in stato di choc. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi. Sul posto la Polizia per i rilievi del caso: da chiarire l’esatta dinamica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!