PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Distributore di carburanti devastato a Marotta: statale 16 bloccata dai ladri con i trattori

Impressionante azione nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio ai danni di una stazione di servizio. Indagano i Carabinieri

5.549 Letture
commenti
carabinieri

Trattori di traverso lungo la statale Adriatica 16 e una ruspa trafugata da malviventi, come i mezzi agricoli, in azione con una benna, all’assalto di un distributore di carburanti nella zona sud di Marotta di Mondolfo.

Si è messa all’opera nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 febbraio la banda di malviventi che ha letteramente devastato l’area di servizio Q8, sradicando ogni colonnina che si trovava a tiro della pala meccanica: i punti self service sono stati abbattuti e sono stati svuotati del denaro contenuto in essi.

Il tutto mentre nei pressi del distributore non potevano avvicinarsi altri veicoli, dato che la circolazione lungo la statale 16 è stata interrotta posizionando dei trattori sulla carreggiata. I mezzi sono stati portati attorno alla stazione di servizio passando dai campi attigui, come dimostrano chiaramente le tracce lasciate dagli pneumatici.

I Carabinieri sono al lavoro, con i gestori del distributore, per quantificare i danni, per i quali si parla di molte decine di migliaia di euro, per i rilievi necessari e per avviare le indagini sull’eclatante episodio criminale.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!